SERVIZIO PER GLI ASSOCIATI. AREA DI SOSTA

In risposta alla necessità di riunirsi, di associarsi, di trovare spazio in un ambito organizzato ed accogliente, per gli amanti del turismo itinerante, SICILY INTEGRATION VILLAGE, propone una area di 2.000 mq dedicata agli amanti  del soggiorno in Camper/Roulotte.  

Associarsi alla nostra SICILY INTEGRATION VILLAGE quindi, significa dar vita ad un Club, spesso a carattere locale, talvolta Regionale, in qualche caso a respiro Nazionale, che ricorre ad unioni e collaborazioni animate da uno spirito instancabile degli organizzatori, i quali si prodigano nella definizione di programmi annuali e nella loro realizzazione.

Anche se apparentemente in contrasto con lo spirito indipendente del viaggiatore in libertà, la nostra associazione si è fatta apprezzare per il suo operato, insostituibile nel divulgare e promuovere le realtà, le tradizioni, la cultura ed i prodotti locali e farli conoscere ed apprezzare all’esterno della zona di appartenenza.

Un valido aiuto per coloro i quali, per ragioni di tempo, di età, di propensione personale, preferiscono evitarsi l’onere di organizzare viaggi più o meno esotici, contando piuttosto sulla puntuale organizzazione della nostra Associazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.